MAKE UP OF MUSIC - MI RIPENSERAI - 00VOICE

RADIO DOPPIOZERO


MAKE UP OF MUSIC
Ideata per presentare ogni settimana i dischi novità della radio. Si tratta di "disco novità", tra le hit più ascoltate in radio, e "00Voice", le nuove proposte di RDZ.  Recensione dei brani che andremo a trasmettere e anche "Illustrazioni". Il tutto a cura dell'Artista Lucio De Salvatore
(Responsabile Sezione Cultura- 00Blog).

In questo numero: Mi ripenserai di Piersante Maruccia

Illustrazione realizzata - acrilico su cartoncino telato

Mi Ripenserai di Maruccia È il primo singolo estratto d'esordio di Cime,un brano a tratti pop, in cui l'artista parla di una storia d'amore finita male con una malinconia che si sposa perfettamente sulla melodia cucita dalle chitarre di Daniele Belitto e Andrea Gargioni,dalla batteria di Fabio Magni e dal basso di Andrea Da Olio. Il pezzo è nato con la collaborazione con dei grandi musicisti. Cosi il cantante spiega il motivo della canzone. : " Volevo fare una canzone che descrivesse il mio stato d'animo, di quel momento e grazie alla collaborazione dei miei amici musicisti sono riuscito ad esprimerlo al meglio." Ripenserai è il risultato di un periodo particolare della mia vita, dove sentivo l'esigenza di ricordare per sempre quell'esperienza, la musica come sempre mi ha aiutato".

Guarda il videoclip ufficiale del brano
RADIO DOPPIOZERO - 00VOICE

Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti: