GIURDIGNANO E TUTTA LA PUGLIA SOTTO LA NEVE

RADIO DOPPIOZERO

UNA REGIONE IMBIANCHIATA
UN EVENTO ECCEZIONALE

Puglia 6 gennaio 2017
Quella di oggi è una data che non verrà ricordata solo dai bambini che festeggiano l'attesa della calzetta della "Befana", ma sarà una data storica su tutti i punti di vista.
La Puglia si sveglia con una regione imbiancata dalla neve, e in alcune zone, come nel basso Salento (vedi Giurdignano), non nevicava così almeno da due decenni.

Una popolazione incredula e la gente si è riversata subito in strada. I bambini, saltellano sulla neve e guardano fermi dalle finestre delle proprie case, i fiocchi di neve cadere. Per loro un emozione unica che traspare dai loro occhi.

Nelle prossime ore, grazie al nostro "Lucignolo" per antonomasia, il grande Danilo Mingirulli, vi trasmetteremo il nostro servizio sulla giornata storica che stiamo attraversando. Metteremo il link all'interno di questo articolo e sarà segnalato anche sulla nostra pagina ufficiale di Facebook .

Sarebbe il nostro "Zerolando", i servizi di RDZ che passeranno successivamente in radio tutte le domeniche dalle 10.00 alle 11.00. Appuntamento che non potete assolutamente perdere. I nostri servizi, li trovate sul nostro canale ufficiale di Youtube - clicca qui!!

Ora facebook è quasi in tilt, dato che ognuno vuole condividere la propria emozione, la propria gioia, sul social network numero uno al mondo.  In un mondo tutto socail, non può mancare la condivisione di un evento virale che è già importante per la sua valenza storica.

A voi tutti una buona befana e divertivi con i fiocchi della vita!!!

Articolo a cura di
Alessandro Bagnato



Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti: